Sunday, December 11, 2005

Domenica

3 Comments:

Anonymous Anonymous said...

ciaü Kiakkio! grazie per il commento e anche se quelle due vignette attualmente sono su un moleskine presto finiranno tra le pagine della storia iniziata a inizio blog!...Ho dovuto temporaneamente interromperla per ultimare una storia più breve per i mitici della Selfcomics (riuscirò mai a dargli le sospirate 8 tavole?)...ma non parliamo d me...sono rimasto affascinato dal bianco che si "beve" dal tuo blog:)...e l'illustrazione è altrettanto lattiginosa e bellissima!!...tutto è in linea con la poesia danese...voglio altri disegni!!bravissimo!

12/11/2005 3:59 PM  
Blogger Francesco Chiacchio said...

ciao rik, grazie per le parole e per essere passato. questa del blog è una prova, mi piace l'idea di allacciarmi a diversi luoghi di discussione, riflessione, periodicamente aggiornati.. scoprire un po' cosa fanno gli altri (che magari stanno dall'altra parte dell'oceano)... non so, è bello passare dai blog di gipi (per fare un nome)e incontrare nuove voci (o matite, come nel tuo caso). Una telefonata con maurizio (http://www.bomboblog.splinder.com/) mi ha convinto a creare questo blog. Guardiamo che succede. A presto, passo a trovarti. buon lavoro con le 8 tavole :)

12/11/2005 5:31 PM  
Anonymous Anonymous said...

francesco, mi mancavano i tuoi disegni... nn sai quanto mi mancavano. :)

12/11/2005 10:19 PM  

Post a Comment

<< Home