come promesso di là ti spiego: Topor negli anni '70 scrisse raccontini surreali per fanciulle con lo pseudonimo di Elisabeth Nerval, in omaggio a G.de Nerval...di qui l'associazione: Nerval=Topor=inchiostro nero aggrovigliato su bianco=kiakkio :) (anche se Topor era un bel po' più cupo)
Non sapevo della storia dello pseudonimo di Topor, che personaggio :). L'associazione mi lusinga, davvero, grazie, anche perché Topor è per me un riferimento. ultimamente mi sto ingrovigliando sempre di più col nero sul bianco e mi piace, dopo tanta matita mi è tornata molta voglia d'inchiostro nero. Se riesco più tardi metto un'altra pagina aggrovigliata.
7 Comments:
ma sono sempre più belli!!
parlo dei disegni;)
bello questo tripudio di china
Il disegno in basso fa veramente paura...
oii!! kiakkio son belli forte!!!
e quella foto sembra uscita da tempi antichi!!
ciao
anarcoec
Lophelia,
anche noi nella foto siamo sempre più belli, dentro. :)
Edilavoro,
allora stiamo organizzando il tuo rapimento, per adesso abbiamo oscurato i finestrini del pulmino... :)
Cidrolin,
si, è impressionante.
Com'era la salama? Aspetto un piccolo reportage...
anarcoec,
la foto è stata scattata proprio a ferrara, poco prima della lunga fila per il film della Satrapi!
come promesso di là ti spiego: Topor negli anni '70 scrisse raccontini surreali per fanciulle con lo pseudonimo di Elisabeth Nerval, in omaggio a G.de Nerval...di qui l'associazione: Nerval=Topor=inchiostro nero aggrovigliato su bianco=kiakkio
:)
(anche se Topor era un bel po' più cupo)
Non sapevo della storia dello pseudonimo di Topor, che personaggio :). L'associazione mi lusinga, davvero, grazie, anche perché Topor è per me un riferimento.
ultimamente mi sto ingrovigliando sempre di più col nero sul bianco e mi piace, dopo tanta matita mi è tornata molta voglia d'inchiostro nero. Se riesco più tardi metto un'altra pagina aggrovigliata.
Post a Comment
<< Home