Stasera è mareggiata e firenze è affondata tra i cavalloni delle nuvole. Io mi sono salvato perché abito in collina. Guardo dalla mia finestra come dal finestrino di un'aereo.
tu vedi un simile spettacolo dalla finestra di casa tua? per questo motivo sei così ispirato... io dalla mia vedo l'inceneritore di S. Donnino, tre ipercoop, la ferrovia, un accampamento di rom, una discarica e l'autostrada... e come se non bastasse sono sotto la rotta che porta all'aereoporto di peretola, in pratica ho i carrelli degli aerei che mi entrano in salotto. un pò ti odio.
ciao francesco! ho scoperto il tuo blog esattamente cinque minuti fa. volevo farti i complimenti per i tuoi lavori, mi ricordavo che eri bravo, ma non così bravo!
buona fortuna!
Mariangela ps. ti ricordi di me? sono una (quasi ex) isiota anche io.
ehhh...mi sono trasferita a roma e sto preparando lentamente la tesi. firenze mi stava troppo stretta così ho deciso di trasferirmi nella capitale. qui si sta bene ma si corre di più, in compenso mantengo comunque il mio scorretto peso forma a suon di pizza ai fiori di zucca e felafel! a presto Mariangela
13 Comments:
che spettacolo francesco !!! hai quasi una webcam puntata sulla pianura fiorentina
kiakkio!! splendida.
ora la stampo e la metto alla mia finestra. da dove si vedono solo le luci del semaforo che cambiano dal rosso al verde...
Che meraviglia.
che onore una tal vista
e io che mi abito in pianuuuura
bellissimo quando capita
ciaoo
anarcoec
tu vedi un simile spettacolo dalla finestra di casa tua?
per questo motivo sei così ispirato...
io dalla mia vedo l'inceneritore di S. Donnino, tre ipercoop, la ferrovia, un accampamento di rom, una discarica e l'autostrada... e come se non bastasse sono sotto la rotta che porta all'aereoporto di peretola, in pratica ho i carrelli degli aerei che mi entrano in salotto.
un pò ti odio.
ciao francesco!
ho scoperto il tuo blog esattamente cinque minuti fa.
volevo farti i complimenti per i tuoi lavori, mi ricordavo che eri bravo, ma non così bravo!
buona fortuna!
Mariangela
ps. ti ricordi di me? sono una (quasi ex) isiota anche io.
...oggi siamo riemersi in superficie e c'è di nuovo il sole :)
accidenti, bella foto... ma l'hai disegnata te? :)
Mariangela,
certo che mi ricordo, come stai? Che combini adesso?
Pensi solo alle donne!! ;)
anarcoec
no, non è vero, smentisco :)
rimedio con un abbraccio collettivo, collinare.
che voglia di tuffarsi
ehhh...mi sono trasferita a roma e sto preparando lentamente la tesi. firenze mi stava troppo stretta così ho deciso di trasferirmi nella capitale.
qui si sta bene ma si corre di più, in compenso mantengo comunque il mio scorretto peso forma a suon di pizza ai fiori di zucca e felafel!
a presto
Mariangela
Post a Comment
<< Home