vediamo un pò: ogni giorno per qualche suo particolare, una scarpa che arriva dall'ultimo piano proprio davanti al tuo cammino, una linea improvvisa che si staglia lì all'orizzonte, le lunghe chiacchierate dei teorici dell'amore, un uccellino che apre per la prima volta gli occhi al mondo, l'eruzione dello stromboli a prima mattina dalla nave o sotto il cielo di una notte di luna piena, i fondali sottomarini della sardegna, un'amica che si bagna sotto l'acqua scrosciante delle cascate, lo sguardo di un uomo che hai amato e si risveglia la mattina accanto a te, attilio di 250 kg che ti racconta la sua vita seduta su una seggiola che non si vede più, tutti i bambini sono belli, quando piangono e chiedono un abbraccio, quando ridono e si illuminano, quando inciampano e si rialzano, il mare in tempesta, il polline che scende dagli alberi alle cascine e sembra che nevichi in primavera, maya la mia gattona rara, gli amanti quelli che sogni e quelli che hai già sognato, i colori: l'arancione, il verde, il giallo, il bianco, il tappeto di foglie autunnale, i piedi dentro le pozzanghere d'acqua, un bagno sotto la pioggia d'agosto, il sorriso di un passante per strada, la mia casa e le storie mitologiche, una donna che balla ad occhi aperti, la tesi che continuo a rimandare e che anche ora aspetta di essere terminata. buona giornata. alessia.
Ciao Caterina, avevano fatto sentire l'audio proprio di questo estratto alla radio e visto che le vie della rete sono infinite, l'ho cercato e trovato su youtube, per condividerlo qui. Anche a me sembra bello e vero come scrivi tu. Ciao, e complimenti per quello che fate allo studio Fludd!
4 Comments:
quelle cose che senti e vedi e che rimangono con te.
vediamo un pò:
ogni giorno per qualche suo particolare, una scarpa che arriva dall'ultimo piano proprio davanti al tuo cammino, una linea improvvisa che si staglia lì all'orizzonte, le lunghe chiacchierate dei teorici dell'amore, un uccellino che apre per la prima volta gli occhi al mondo, l'eruzione dello stromboli a prima mattina dalla nave o sotto il cielo di una notte di luna piena, i fondali sottomarini della sardegna, un'amica che si bagna sotto l'acqua scrosciante delle cascate, lo sguardo di un uomo che hai amato e si risveglia la mattina accanto a te, attilio di 250 kg che ti racconta la sua vita seduta su una seggiola che non si vede più, tutti i bambini sono belli, quando piangono e chiedono un abbraccio, quando ridono e si illuminano, quando inciampano e si rialzano, il mare in tempesta, il polline che scende dagli alberi alle cascine e sembra che nevichi in primavera, maya la mia gattona rara, gli amanti quelli che sogni e quelli che hai già sognato, i colori: l'arancione, il verde, il giallo, il bianco, il tappeto di foglie autunnale, i piedi dentro le pozzanghere d'acqua, un bagno sotto la pioggia d'agosto, il sorriso di un passante per strada, la mia casa e le storie mitologiche, una donna che balla ad occhi aperti, la tesi che continuo a rimandare e che anche ora aspetta di essere terminata. buona giornata. alessia.
molto bello e molto vero il pezzo di film che hai postato.
grazie!
caterina
Ciao Caterina,
avevano fatto sentire l'audio proprio di questo estratto alla radio e visto che le vie della rete sono infinite, l'ho cercato e trovato su youtube, per condividerlo qui. Anche a me sembra bello e vero come scrivi tu.
Ciao, e complimenti per quello che fate allo studio Fludd!
Post a Comment
<< Home