Tuesday, November 23, 2010

La voce dei poeti


Oggi, sulle pagine della Repubblica di Firenze.

5 Comments:

Blogger Unknown said...

Bravo Francesco, davvero sempre bravo! Vorrei essere a Roma stasera per X , ma Roma è lontana! Spero arrivi a Modena

11/23/2010 5:01 PM  
Blogger Francesco Chiacchio said...

Ciao Anna, grazie.
A Roma è stato molto bello, chissà che non arriviamo anche a Modena prima o poi... via via aggiornerò il blog con le prossime date, quando puoi dacci un occhio.
Ancora grazie, ciao.

11/24/2010 7:54 PM  
Blogger contessa miseria said...

Quando ho visto questa immagine ho pensato a Frida Kahlo...ti starai chiedendo perchè...anche se in modi completamente diversi ( Frida è carnale, primitiva , istintiva ) anche tu rendi vivi, concreti i soggetti che raffiguri.
"La voce dei poeti" e tu fai fuoriuscire un condominio di parole da una macchina da scrivere! Geniale e raffinato...rendi carne il pensiero ma in un modo sottile, delicato, sublime... il tuo stile è inconfondibile..quasi da fiaba
Mi piacerebbe un giorno guardarti mentre lavori alle tue creazioni...questo mi piace di te la tua arte crea non distrugge buona serata :->

11/25/2010 7:43 PM  
Blogger Francesco Chiacchio said...

Grazie, è molto bello quello che mi scrivi.
Buona serata a te.

11/27/2010 6:56 PM  
Blogger edilavorochefai said...

meraviglie.

12/03/2010 1:16 PM  

Post a Comment

<< Home