Sunday, July 02, 2006

Tarantolato

9 Comments:

Blogger aroti said...

ultimamente ce l'hai con le ombre kiakkio!

non sono venuta a terni, ma a SanGemini ad ascoltare un trio di Boston mooolto ma mooolto difficile da seguire..però bella atmosfera!

7/03/2006 9:00 AM  
Blogger Francesco Chiacchio said...

Ciao ape :)
purtroppo siamo ripartiti domenica notte...
si,i "the fringe" sono tosti, li ho visti 2 anni fa a Roma. Peccato che me li sono persi a san gemini.
Dai, ci sarà un'altra occasione per incontrarci, a presto! :)

7/03/2006 10:08 AM  
Blogger Myrea said...

Ciao :-)

come mai questo gruppo è molto difficile da seguire? :-/

Che genere fanno?

7/03/2006 10:23 AM  
Anonymous Anonymous said...

sono proprio belli questi disegni, sai fran??
la donna che corre mi piace tantissimo ;)

7/03/2006 11:36 AM  
Blogger ausonia said...

kiakkio, emozionanti questi due ultimi segni. mi sono commosso. non capita spesso.

7/03/2006 3:03 PM  
Anonymous Anonymous said...

E questa è forse la sesta cosa che so di te (eravamo arrivati a cinque, giusto?): hai anche un BLOG!!!
Forse tu non ti ricordi di me ma... il creatore del mio "Pass" io non posso certo dimenticarlo!!!
Alla fine ce l'ho fatta a contattarti (non mi chiedere come che mi sono persa tra tutti i link cliccati!!).
Fatti sentire... i miei contatti li hai (...o no?!).
A presto...
Melania

7/03/2006 4:25 PM  
Blogger duccio said...

mi piacciono parecchio, soprattutto la ragazza che corre!
sono per qualcosa in particolare?
ciao

7/03/2006 8:21 PM  
Blogger Roberto La Forgia said...

molto carini.

ciao kiakkio

7/04/2006 6:17 PM  
Blogger Francesco Chiacchio said...

miss piperita, l'heavy metal punk rock del jazz può rendere l'idea? ;)

Ausonia, sono molto contento di quello che scrivi, accidenti!

Melania, ti ho scritto un'e-mail!

ciao Bardamu, no, sono nati così, senza un'idea precisa. volevo liberarmi un po' la testa :)

ciao roberto!

7/04/2006 6:26 PM  

Post a Comment

<< Home