Thursday, June 15, 2006

A Terni! A Terni!


Il 21 giugno parte la sesta edizione del TERNIinJAZZ festival.
Fino al 27 giugno sarà possibile ascoltare dal vivo Maria Joao Quartet, Eric Legnini Trio, Fred Pallem & Le Sacre du Tympan, Aaron Golberg, Chris Potter Quartet, Miroslav Vitous, John Abercrombie Duo, Michel Benita Quintet, Dinamitri Jazz Folklore + Sadiq Bey, The Fringe, Perfect world quartet, Nick the Nightfly + Montecarlo Nights Orchestra e altri ancora... e poi degustazioni enogastronomiche, "aperitivi in jazz", "pranzi in jazz", mostre fotografiche, clinics e workshop di giornalismo musicale, conferenze e dibattiti, label showcase, presentazioni di libri e di festival...
e poi dal 23 al 25 a bighellonare tra un concerto, un pranzo e un aperitivo ci sarò pure io!
Per avere maggiori informazioni e il programma completo e per scansare a pie' pari il mio egocentrismo, consultate il sito!!

6 Comments:

Blogger Myrea said...

Bello!! Peccato che in quel periodo di viaggetti non se ne parla :-(

Il soggetto del manifesto l'hai fatto tu, vero?

Grazie per il mostrillo!!

Ciao :-D

6/15/2006 9:28 PM  
Anonymous Anonymous said...

bel manifesto!
mi ricordo anche l"originale" fotografato... non sbaglio, vero? ;)
ciiiiao
federica

6/16/2006 9:52 AM  
Blogger aroti said...

ci sarò...e ci vedremo!!

6/16/2006 11:18 AM  
Anonymous Anonymous said...

Potrei fare un salto il 24 o 25. Se trovo una quattro ruote per arrivare :-)
Il manifesto mi piace un sacco. Complimentazioni ;-)

6/16/2006 1:08 PM  
Blogger Roberto La Forgia said...

bel lavoro, kiakkio!

6/16/2006 6:24 PM  
Anonymous Anonymous said...

Io ci sarò! Guardacaso ne avevo parlato anch'io nel mio blog qualche giorno fa. Mi fermerò all'ostello di Collescipoli, ormai sono un "aficionado"...

6/20/2006 12:49 AM  

Post a Comment

<< Home