Friday, January 11, 2008

Homo Pitti

8 Comments:

Blogger duccio said...

come ti capisco....

1/11/2008 12:28 PM  
Anonymous Anonymous said...

Ieri la signora che vive con te mi ha detto di lasciare una traccia delle mie incursioni silenziose.
Così le do retta: incursio spesso e volentieri..e gradisco.
"la moglie del dottore"

1/11/2008 5:32 PM  
Blogger Unknown said...

come aggrappati a qualche misteriosa aspettativa, gli invitati sembrano annegare in una noia luccicante. Certo, per l'economia ci vuole anche pitti... il punto non è la moda ma le proiezioni indebite che si fanno su di essa.
per fortuna molti fanno solo finta di caderci

Buon anno Francesco!

1/12/2008 11:40 AM  
Blogger edilavorochefai said...

sembrano annunci a luci rosse..
:)

1/13/2008 1:11 PM  
Blogger anarcoecologo said...

quindi si parla solo inglese e si gira con vestiti stupendi e sbigolati al punto giusto
wooow ;)
anarcoec

1/13/2008 4:24 PM  
Blogger Francesco Chiacchio said...

Bardamu,
spero tu non ti sia perso nemmeno una sfilata della settimana della moda...
;)

Grazia,
riconosciuta!

Caterina,
io mi prometto sempre di sasltare le pagine del giornale dove si parla di pitti, ma poi le leggo e mi innervosisco... è la carta con cui confezionano tutto che è appiccicosa e mi da sui nervi.
Buona anno anche a te! :)

Edilavoro, effettivamente...
:)

Anarcoeco,
veo che sei pronto per farti un giretto a firenze...
:)

1/16/2008 12:49 AM  
Blogger Cidrolin said...

ma vogliamo parlare dell'homo kiakkius?

1/19/2008 1:35 PM  
Blogger alessia said...

Io un bel vestito con scollo vertiginoso verde elettrico, tacchi a spillo con paillette e guanti lunghi me li metterei una sera per farmi venire a prendere da un elegante uomo in jaguar coupé!

1/21/2008 11:44 AM  

Post a Comment

<< Home