Tuesday, January 29, 2008

Sulle spalle della luna

10 Comments:

Blogger duccio said...

rosignano solvay?

1/30/2008 8:45 AM  
Blogger Francesco Chiacchio said...

:)
no, un po' più lontano, ma tutto l'universo è paese :)

1/30/2008 11:45 AM  
Blogger Amélie said...

ottima
mi aspetto solo di vederci Goku uscire da un momento all'altro..

1/30/2008 3:30 PM  
Anonymous Anonymous said...

le mie mani sono senza dita,
i miei occhi sono senza di te.
ogni albero è più nudo dell'altro,
silenzio eterno dell'inverno.
ma germina e crescie un'altra cosa tra di noi...
la limpidezza della pioggia di oggi
scaturiva dal nostro sangue...

1/31/2008 1:18 AM  
Blogger Cidrolin said...

Puglia? Persia? Monte Morello?

1/31/2008 12:31 PM  
Blogger Francesco Chiacchio said...

Persia, in provincia di Lecce, prima di Pratolino :)

1/31/2008 7:40 PM  
Anonymous Anonymous said...

i primi ricordi:il silenzio delle lenzuole bianche,il pizzo lungo delle tende nebbiose e trasparente,e la mamma nel abito bianco,ancora più sognante da quando era nel bianco della sposa...
crescevo e conservavo sotto del mio cuscino,le piume che cadevano dalle mie ali,dove conservavo i fiocchi di neve e le lacrime della sorella...
cresco con tutte le nuvole bianche che sono i miei pensieri lunghi,e mi faccio le ali finti con delle pagine vergine e bianche dei libri.
prima del prima,quando ero in sonno,sotto di quell'acqua affettuosa,era un sogno sentire come la mamma,i gelsomini bianchi dalle lettere bianche,e far apparire le parole con l'umido delle lacrime e le onde di gioia,
...tu mi guardavi con ''un' altra cosa'' nel nero dei miei occhi,e io galleggiavo nel bianco dei tuoi occhi,ed era la fiamma della luna che ci accompagnava sui nostri voli...

2/01/2008 9:23 PM  
Blogger Cidrolin said...

Mi sembrava!

2/02/2008 2:21 PM  
Blogger edilavorochefai said...

che belle parole.
e che bella la luna di spalle.

2/05/2008 10:49 PM  
Blogger Francesco Chiacchio said...

Si, sono belle le parole, come bello sarebbe sapere di chi sono...
:)

2/06/2008 1:10 PM  

Post a Comment

<< Home