Thursday, January 19, 2006

Claudio e il suo bicchiere

5 Comments:

Anonymous Anonymous said...

fenomenale il bicchiere personalizzato!così l'ho visto finalmente

1/19/2006 4:49 PM  
Anonymous Anonymous said...

scusate amici telematici, ma come si usano i tag HTML per lasciare un commento?

kiakkio, non so più chi sono!!!!
a presto
clo

1/20/2006 11:02 PM  
Blogger CLAUDIO LO SGHI said...

ah ma sei caparezza ?
(no non offendo ,dico così (non offendo)perchè so che ad alcuni sta proprio sul c.zzo ,a me non piace la sua musica ma è un conterraneo e lo conoscevo da prima che diventasse famoso ed è un ragazzo simpatico,questo non per dire chissà che ma insomma..per spiegarmi...madonna ho sbagliato a spiegarmi così lungamente chissa che cazzo ti arriverà..bah..fa niente..avremmo modo di chiarirci )
lo sai che se mi metto gli occhiali e mi faccio i capelli come te mi lascio la barba e cresco di un due anni (credo)ti assomiglio?

1/23/2006 1:44 PM  
Anonymous Anonymous said...

ciao claudio sghi, ti rispondo con un po'di ritardo perchè ancora cercavo d'immaginarmi come saresti stato fra due anni, simile a me... ma non te lo consiglio proprio.L'è DURO i' PRECARIATO! così mi sono riproposto di cambiare nome onde evitare strani rassomigliamenti, e voilà da ora mi ciamerò KLO, visto che oggicomeoggi le "k" vanno così di moda. però nessuno ancora m'ha spiegato i tag HTML...
ciao
KLO

1/30/2006 12:01 AM  
Blogger Francesco Chiacchio said...

...io di k ne uso 3... :)

1/31/2006 9:49 PM  

Post a Comment

<< Home