stasera
Stasera alla ex stazione leopolda ho incontrato Katinka. Questo è il suo blog: http://katinkawonka.splinder.com/
io mi ci sono perso dentro... leggetevi assolutamente Beatrix e Darselius, il suo bellissimo racconto a puntate in fase di realizzazione...
qua da dove scrivo, se resto fermo a fissare dietro la finestra, la notte è un bicchiere di vetro spesso. La luna è una grande aspirina bianca e le stelle, le stelle frizzano come bollicine, in questi primi d maggio.
io mi ci sono perso dentro... leggetevi assolutamente Beatrix e Darselius, il suo bellissimo racconto a puntate in fase di realizzazione...
3 Comments:
che romantico...
...ape, più che romantico direi rintronato :)
Il tuo lavoro mi piace molto, è davvero nelle mie corde! In particolare amo l’associazione disegno – testo (come in “piovosa”).
Ho visto che hai inaugurato (e intitolato!) il blog con la poesia di Thomasen... alla fine anch'io, a qualche mese dal Festival dei Popoli, sono riuscita a procurarmi "Vivo"(era esaurito).
E, giust'appunto l’altra notte ho conosciuto una danese che mi parlava di alcuni lati "oscuri" di Leth (di cui a dire il vero lui stesso mi aveva accennato…). Considerando poi l’argomento della mia tesi comincio a chiedermi se il mio Destino non sia nella marcia Danimarca!
A presto e grazie per la citazione!
un bacione
Katinka
ps spero che questo post nn sia un doppione...
Post a Comment
<< Home