Sunday, May 07, 2006

Voi come lo leggete questo fondo di caffè?

14 Comments:

Blogger Fabio Lai said...

C'è scritto: il caffè provoca aumento della pressione arteriosa, eccitabilità, insonnia, tachicardia, aumento della secrezione gastrica (da evitare quindi in caso di ulcera o gastrite), aumento della diuresi, aumento del metabolismo basale (500 mg di caffeina possono aumentare il metabolismo basale del 10 e talora del 25% con un massimo fra la prima e la terza ora dall'assunzione).

^_^

5/07/2006 4:34 PM  
Anonymous Anonymous said...

mmmm leggo il futuro ...

vedo vedo un getto d'acqua un liquido verde una spugna un lavello e uno scolapiatti... insomma bisogna lavare subito la tazzina prima che il caffè sul fondo si attacchi in modo insorabile ;)

5/07/2006 5:40 PM  
Anonymous Anonymous said...

vedo che c'è gRRRRossa crisi... devi venire a curarti con un bel piatto di tordelli... un c'è nulla da fa... :D

5/07/2006 7:32 PM  
Blogger perec said...

vedo una buona partenza e un migliore ritorno.
son sul tibetano andante, oggi...

(come sta la tesi di fra?)

5/07/2006 10:25 PM  
Blogger aroti said...

io vedo il vuoto.

5/08/2006 10:41 AM  
Anonymous Anonymous said...

Io leggo: miseria, distruzione e morte.

5/08/2006 1:58 PM  
Blogger Luigi Critone said...

io ci leggo una 'Q'.
:)

5/08/2006 5:23 PM  
Blogger Francesco Chiacchio said...

benvenuto fabio... metabolismo cosa? :)

ruckert, in realtà la tazzina non è più sullo scanner ma quasi... prima di arrivare al lavandino credo che passeranno altre tre settimane...

medo (benvenuto), questa l'ho già sentita...

perec la tua è un'intrpretazione realistica. domani attraverserò la città in diagonale per tornare tra una settimana. e spero davvero che il ritorno sia migliore...

...poi, bombo, inverto il senso della diagonale e proseguo fino a Lucca per mangiare i tortelli (quale ritorno migliore?)

2d, non vale, hai l'occhio virtuoso (ho visto il tuo fotoblog :)... è contagioso, devo spedirti una foto che ho fatto ieri)

comunque ho appurato che è decisamente meglio leggersi un libro che una tazzina di caffè. davvero.

5/09/2006 12:48 AM  
Blogger Francesco Chiacchio said...

ape, è il vuoto interno che fa l'essenza della tazzina?!

5/09/2006 12:54 AM  
Blogger Mastro Alberto Pagliaro said...

io ci vedo uno smile cieco e con la faccia sfregiata...che cazzo avrà da ridere?

5/09/2006 8:40 AM  
Blogger perec said...

quando sono tibetana, difficilmente sbaglio. il problema è che sono schizza, e quindi fra il tibetano e il romagnolo l'equilibrio è un po' difficile da trovare. buon viaggio. pochi posti sono lontani come quelli vicini, quando sic erca un po' di pace. sto leggeendo persepolis, e ho anche gli altri libri di cui parli. questa cosa che sto imparando a leggere fumetti fa di me una cosetta curiosa, che assaggia un po' di tutto... solo per capire cosa c'è dentro. tipo scimmietta. curiosa più o meno così. roma è acquatica, piove a catinelle e mi ricordo ora che non c'è la colazione... qualcuno mi ha chiesto dif are le foto a quello che c'è nel mio frigo. salmone, e non è il mio neurone. e latte di mandorle. non ci faccio colazione neanche...
fai cose belle. il telnto serve a quello, no?

5/09/2006 9:45 AM  
Blogger Unknown said...

Una rondine? Dei baffi? boh!
bella la silohuette nera del post che sta sotto.

5/10/2006 11:07 AM  
Blogger Myrea said...

Io vedo una faccia che sorride.

(No, non mi sono fatta niente ;) )

5/12/2006 6:03 PM  
Anonymous Anonymous said...

mmmm, non molto promettente direi.

5/17/2006 1:10 PM  

Post a Comment

<< Home