ma allora non vuoi proprio capire! ti ho detto che se per favore ne disegni uno brutto, forse la monotonia del tuo commentario cambia! comunque. questo è uno dei migliori che hai disegnato, rispetto al mio gusto personale. mi piace davvero molto. visto che ci sono, faccio anche esplicita richiesta di una storiella a strisce. anche quelle incontrano assai il mio gusto personale.
federica, di disegni brutti ne faccio a palate ma non li metto sul blog, mica sono scemo (anzi, sciemo):) E poi questa monotonia del commentario mi piace, lo sai, sono egocentrico :) Infatti sono certo che edilavoro con i suoi tre "bello" non si riferisse al disegno ma a me medesimo. Che io poi sono quello del disegno ma nella realtà sono più bello, ma bello bello bello che non mi posso disegnare da quanto sono bello. Bello, appunto.
sei proprio tu! ma cosa vai guardando? aquiloni, passerotti o gabbiani? non te lo dico più quanto sei bravo...nè, a questo punto, nemmeno quanto sei bello! (anche sbarbato) anna
Anna, sto guardando oltre il foglio e vedo un pennarello poggiato sul tavolo, io che esco dalla porta e la luce che si spegne. Ecco, adesso non vedo più niente :)
7 Comments:
bello bello bello...
ma allora non vuoi proprio capire!
ti ho detto che se per favore ne disegni uno brutto, forse la monotonia del tuo commentario cambia!
comunque. questo è uno dei migliori che hai disegnato, rispetto al mio gusto personale. mi piace davvero molto.
visto che ci sono, faccio anche esplicita richiesta di una storiella a strisce. anche quelle incontrano assai il mio gusto personale.
lasecondamoglie
dimenticavo.
sei tu? se sei tu, hai depilato la barba?
lasecondamoglie-bis
ha ragione federica, fanne uno brutto per favore!
edilavoro, grazie ;)
federica, di disegni brutti ne faccio a palate ma non li metto sul blog, mica sono scemo (anzi, sciemo):)
E poi questa monotonia del commentario mi piace, lo sai, sono egocentrico :)
Infatti sono certo che edilavoro con i suoi tre "bello" non si riferisse al disegno ma a me medesimo. Che io poi sono quello del disegno ma nella realtà sono più bello, ma bello bello bello che non mi posso disegnare da quanto sono bello. Bello, appunto.
Bombo, devo continuare?
sei proprio tu! ma cosa vai guardando? aquiloni, passerotti o gabbiani? non te lo dico più quanto sei bravo...nè, a questo punto, nemmeno quanto sei bello! (anche sbarbato)
anna
Anna, sto guardando oltre il foglio e vedo un pennarello poggiato sul tavolo, io che esco dalla porta e la luce che si spegne. Ecco, adesso non vedo più niente :)
Post a Comment
<< Home