Thursday, May 10, 2007

Homem aranha


Non andrò mai al cinema a vedere Spider man, piuttosto mi leggo l'Homem aranha.

Cambiando discorso, su Repubblica.it potete leggere una recensione di 90 secondi all'inferno di Dario Olivero

Nella stessa pagina potete leggervi anche una recensione dell'ultimo libro di Riccardo Falcinelli e Marta Poggi, L'allegra fattoria: sette racconti per adulti cattivi (minimum fax). Vi consiglio di farvi un giro nel loro nuovo sito, bellissimo: http://www.falcinellipoggi.com/

11 Comments:

Blogger Myrea said...

Che poi sono arrivati perfino al tre! Che esagerati...

5/10/2007 2:59 PM  
Blogger Francesco Chiacchio said...

Infatti. Se arrivano al 4 mi vesto da homen aranha e vado a rapinare le casse dei cinema che lo proiettano...

5/10/2007 3:34 PM  
Blogger Myrea said...

Che poi la "pappa" è sempre quella... :-DD

5/10/2007 8:00 PM  
Anonymous Anonymous said...

jaaaaaaa regalaci un fumetto di te vestito da homen aranha..eheh..

;)

5/11/2007 10:20 AM  
Anonymous Anonymous said...

io ci sono andato perchè sai quanto mi piace spider man... anzi se per caso dopo homen aranha hai voglia di leggerti questo:

the complete spider man 1&2 di panini comics.

sono due volumi che raccolgono le strisce quotidiane disegnate da romita. per me quello è l'uomo ragno più bello. IN BIANCO E NERO!

cmq tornando al film ci sono andato già sapendo della delusione che mi aspettava. melo merito. quando vai da homen aranha dimmelo.

5/11/2007 12:00 PM  
Anonymous Anonymous said...

ma siete tremendi!
ciao francesco, sono anna. io non l'ho visto spiderman 3 ma devo dire che gli altri due ni sono piaciuti un sacco. sam raimi secondo me è un grand regista ed è riuscito a fare un prodotto di cassetta ma di grande qualità. ma se non fanno i sequel dei film sui supereroi su che cosa li dovrebbero fare. non so, forse il terzo sarà un pò la stessa pappa, però credo che andrò ugualmente...del resto come nei fumetti uno vuole sapere come va a finire la storia, no?
se non li hai visti gli altri te li consiglio....intrattenimento puro, ma d'autore. te lo assicuro!
un bacio e ci sentiamo
Anna
ps gabriella comunque mi ha detto che gli è piaciuto un sacco anche il terzo, perciò....

5/12/2007 12:41 PM  
Anonymous Anonymous said...

grazieeeeeeeeeeeeeeeee...

sorrido.

5/12/2007 3:02 PM  
Blogger Francesco Chiacchio said...

edilavoro... in un certo senso ti ho accontentata ;)

Bombo, ho comprato due tutine, quando vuoi!

Anna, se lo sapevo venivo a milano e vi rapinavo all'uscita del cinema :)
a presto!!

5/12/2007 3:04 PM  
Blogger Francesco Chiacchio said...

abbiamo scritto contemporaneamente...

5/12/2007 3:08 PM  
Anonymous Anonymous said...

accidenti, l'ho scampata bella!
:)
che ci posso fare se mi piacciono i supereroi? ma preferisco comunque i tuoi!
a presto
anna

5/12/2007 3:36 PM  
Anonymous Anonymous said...

miiiii la telepazzia...

5/12/2007 11:27 PM  

Post a Comment

<< Home