Friday, February 03, 2006

Il foglio bianco >1




6 Comments:

Anonymous Anonymous said...

E' come mi sento io oggi !
Per farmela passare butto dentro il giochino sama* un nuovo adepto...

Limonaia domenica ?

F.

2/03/2006 5:33 PM  
Anonymous Anonymous said...

france!!! disegni spettacolari come al solito... (rido ancora per i 20 euro). Per Ray Gelato direi che sarebbe da fare. Stasera mi informo se posso prendere anche i biglietti online... te che fai?

2/04/2006 5:58 PM  
Anonymous Anonymous said...

mmm nn so mica se ce la faccio per ray, 20 euro sono troooppi! ;D

2/06/2006 11:47 PM  
Anonymous Anonymous said...

quando non riesco a disegnare cado in una depressione schifosa e poltrisco sul letto. cioè sarebbe l'inverso: cadoin depressione e non disegno.
per tirarmi su faccio un giro in bici a piedi o in bici lungo il fiume.
il pam non l'ho ancora provato.
lo proverò.
e ti dirò.

ciao
simpatici i disegnetti

2/12/2006 9:26 PM  
Blogger TheTart said...

Noooooooooo!

LOL!

Smooch,
The Tart
; )

4/20/2006 12:53 AM  
Anonymous Anonymous said...

sto sbirciando le vecchie pagine del blog. mi diverte tantissimo!
sei veloce nel tratto... "sciolto", insomma. io sono ancora molto rigida, spero di migliorare col tempo. queste autobiografiche sono bbbbellissime!!! (ho appena letto anche quella dei 20 euro)
federica

6/03/2006 3:48 PM  

Post a Comment

<< Home