Sunday, February 05, 2006

sasso

7 Comments:

Anonymous Anonymous said...

è commovente...
KLO

2/07/2006 7:31 PM  
Anonymous Anonymous said...

la più bella in assoluto!
starei ore a fissarla.bravo


il paglia

2/08/2006 1:34 PM  
Blogger Francesco Chiacchio said...

grazie, davvero... questo è il disegno che userò per il manifesto del monologo/inchiesta "con il tuo sasso" sui fatti di genova del luglio 2001 di Riccardo Lestini... a breve vi segnalerò le prossime date a firenze e vi parlerò dell'associazione lunazzurra di cui tra i soci fondatori ci sono proprio riccardo e claudio (il Klo la sopra)... e di cui faccio parte anche io.

Paglia, non sai quanto mi fa piacere il tuo commento :)

2/08/2006 3:54 PM  
Blogger CLAUDIO LO SGHI said...

mi piace moltissimo
come l hai realizzato

ciao ! buona fortuna

2/09/2006 1:52 PM  
Blogger CLAUDIO LO SGHI said...

cioè era una domanda ..come l hai realizzato ?
(ho scordato il punto interrogativo)

capita dai ..non stiamo a formalizzarci.

2/09/2006 1:53 PM  
Blogger Francesco Chiacchio said...

Ciao Claudio! l'ho realizzato con un matitone di quelli per scrivere sui muri.. in realtà è un portamine con una mina bella grossa e morbida. Poi ho sgommato con la gomma il disegno in qua e in la (lo sfondo è tutto sgommato) per rendere certi punti più pastosi e misteriosi. ho disegnato su una carta gialla da schizzi che scansionata in scala di grigi tira fuori un grigio leggero che mi piace...

Per tutti: andatevi a vedere le cose belle che fa questo claudio losghi qua sopra: http://losghi.blogspot.com/

2/09/2006 2:33 PM  
Blogger CLAUDIO LO SGHI said...

hey, ma questa è pubblicità !

2/10/2006 1:55 PM  

Post a Comment

<< Home