Sunday, February 04, 2007

Due rumori diversi


8 Comments:

Blogger Francesco Chiacchio said...

ho fatto un po' di confusione e involontariamente ho cancellato il post precedente e di conseguenza i rispettivi commenti... mi dispiace, avevo le testa tra le nuvole.

2/04/2007 11:31 PM  
Anonymous Anonymous said...

cosa bolle in pentola?
:)

2/05/2007 1:22 PM  
Blogger Luc said...

pensa che strano, anche io qualche giorno fa ho provato a fare un disegno con un timbro ... non è male ...
PS : ma sull'ultimo jazz-it non c'è niente di tuo !!!

2/05/2007 1:49 PM  
Blogger Myrea said...

Anch'io provai a fare un disegno con un timbro...ma alla fine non mi piacque.

P.S. Ti invito a guardare l'ultimo post nel mio blog...fammi sapere che te ne pare :-)

2/05/2007 5:47 PM  
Blogger elisa said...

Il primo mi ha fatto subito venire in mente una miriade di uccellini gialli:cinguettio. E rotaie.
Il secondo invece...non fa rumore.
Tutti e due hanno a che fare con la memoria, ma nel primo è viva e vociante, nel secondo...è come una bolla per aria, un pensiero non detto...un qualcosa in sospeso.
Per la serie "LIBERA INTERPRETAZIONE"
;)

2/05/2007 11:39 PM  
Blogger Francesco Chiacchio said...

edilavoro e luc,
le illustrazioni insieme ai racconti per jazzit sono state raccolte in un libro che uscirà a febbraio, di cui parlerò nei prossimi giorni... Per quanto riguarda jazzit, credo che la collaborazione ripartirà da maggio. Luc, ti faccio sapere!

Misspiperita,
dopo faccio un salto e poi ti dico.
Quello con i timbri non è un mio disegno, l'ho trovato e postato così com'era. La pulizia dei timbri riserva buone sorprese :)

Rose,
rimango a bocca aperta :>O. Grazie!

2/06/2007 10:40 AM  
Blogger Arioch said...

Ho pensato subito ad associare anche una sensazione tattile! Questo è il vero gusto del disegnare :)

2/07/2007 2:42 PM  
Anonymous Anonymous said...

uh! franceschino ciao! è un sacco che non mi faccio viva ma il tuo blog lo guardo sempre...e non mi delude mai!
tanti baci
anna

2/09/2007 10:24 PM  

Post a Comment

<< Home