Sunday, June 10, 2007

Sono successe un sacco di cose la prossima settimana


Sono sceso (scale di gradini e gradini a gradi novanta) con un piede sulla tigre e uno nel lavandino. Ho rimandato le cose già fatte, ho spiegato la piega alla camicia, ripiegato in fretta su un angolo libero di pomeriggio, ho sforato la sera, ascoltato sul prato canti di teste di legno, ho fatto uso di parole usate, sostato con sostanze col sagrato davanti e alle spalle tre rane belle, una fontana nel mezzo, ho trattenuto la sete, volevo essere uno dei puntini delle i di Caterina.


7 Comments:

Blogger lophelia said...

Ci stavo quasi per andare dalle teste di legno...ma gli amici hanno preferito sostare in un posto con una fontana al centro il sagrato di lato e parecchie sostanze intorno, chissà che non fosse lo stesso?

6/10/2007 8:22 PM  
Blogger Francesco Chiacchio said...

Lophelia, il concerto è stato veramente bello, hanno fatto anche alcuni pezzi dell'album dedicato a Leo Ferré... poi quel parco è molto bello e improvvisamente ho sentito l'estate!
E il posto con fontana nel mezzo e sagrato di lato e finestre di fianco mi sa proprio che era lo stesso. Sostanze comprese :)

6/10/2007 10:09 PM  
Anonymous Anonymous said...

c'è pure l'omino del cervello..sempre lui..
:)

6/12/2007 11:05 AM  
Blogger Francesco Chiacchio said...

Si, sempre lui, a raccogliere pensieri come fossero ciliege :)

6/13/2007 12:08 AM  
Anonymous Anonymous said...

e oggi è seduto su un pandistelle?
:)

6/13/2007 10:58 AM  
Blogger Unknown said...

Grazie per la citazione Kiak, ma stai attento a quei birbanti... non sono affatto affidabili.

A presto!

6/15/2007 6:06 PM  
Blogger Francesco Chiacchio said...

edilavoro,
no, si è seduto così forte che per il colpo le stelle sono cadute... :)

Caterina, se dovessero farmi uno sgarbo li apostroferò con parole che si meritano :)

6/17/2007 1:19 AM  

Post a Comment

<< Home