Tuesday, July 10, 2007

Tutte le risposte a nessuna domanda

13 Comments:

Anonymous Anonymous said...

quindi se ti faccio una domanda prescisa, la riposta nun ce sta.

7/11/2007 2:02 AM  
Anonymous Anonymous said...

Prego per le mie parole (rispondo dal blog di Mabell) ma descrivevano semplicemente quello che vedevo, anzi che ho visto la scorsa estate sui muri e sui cartelloni della mia città! Confidiamo nel bis allora :) Ciaociao, Paint

7/11/2007 2:56 PM  
Anonymous Anonymous said...

ehi kiakkio!!
Salutiii!
sono stato male ma sono sopravvissuto :-) niente di grave ma molto dolore e lunga terapia.. va be'. ti volevo segnalare sta cosa.. non so se può interessarti:
http://tommaso.tumblr.com/post/5478992

Un caro saluto!
A.

7/12/2007 8:09 AM  
Anonymous Anonymous said...

bello lo gnomazzo..pare cattivo però..o prende solo per il culo?

7/12/2007 9:49 PM  
Blogger Francesco Chiacchio said...

fede, se la tua è una domanda, non ho risposta :)

paint, confido anch'io in un probabile bis. Grazie per la fiducia :)

Ciao Antonio! Sono felice che ti stai rimettendo. Grazie per la dritta, darò un'occhiata. Poi ti scrivo con calma, ciao!

edilavoro, se la tua è una domanda, almeno per questo post, non tengo risposta... e a questo punto ti chiederai: è il nano o kiakkio che prende per il culo? :)

7/13/2007 12:53 AM  
Blogger VALERIO VIDALI said...

ciao francesco, complimenti (di nuovo) per il tuo libro,
(finalmente ho la mia copia),
è bello bello...

7/14/2007 10:14 PM  
Blogger Francesco Chiacchio said...

Valerio, che sorpresa, grazie mille!
Fammi sapere quando esce il tuo di libro, le anteprime che hai messo sul blog sono molto belle, non vedo l'ora di sfogliarle. Ciao!

7/15/2007 12:04 PM  
Anonymous Anonymous said...

kiakkio non lo gnomo
me sa.
:)

7/16/2007 3:04 PM  
Anonymous Anonymous said...

france, la domanda è: e allora sabbato? :D
(puoi anche rispondermi altrove)
mannaggia, oh.

7/17/2007 2:07 AM  
Anonymous Anonymous said...

Secondo me la domanda è "Ma quanto stiamo andando su questa tera?"
quando esce la soluzione??
@

7/20/2007 11:00 AM  
Blogger duccio said...

ciao kiakkio!
mi potresti mandare il tuo indirizzo mail?
avevo bisogno di alcune info.
grazie ;)
duccioboscoli@libero.it
ciao

7/20/2007 1:54 PM  
Anonymous Anonymous said...

kiakkio!
la domanda è... ma lo hai finito il fumetto? io sono nella fase di lettering e pulizia delle tavole... non vedo l'ora di vedere la tua opera! sarà fantastica :)

7/20/2007 10:14 PM  
Blogger ValeriaPi said...

già, tutte le risposte a nessuna domanda, e spesso purtroppo anche a domande importanti.

figo lo gnomo!

8/22/2007 8:26 PM  

Post a Comment

<< Home